ELEZIONE del PRESIDENTE della PROVINCIA - 31 ottobre 2018

31 OTTOBRE 2018 - ELEZIONI PROVINCIALI

Si terrà mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 8 alle ore 20, nell’arco di una sola giornata, l’elezione per il rinnovo della carica di Presidente della Provincia di Frosinone.

RISULTATO DELLE VOTAZIONI

E' stato proclamato in data 31 ottobre 2018, alle ore 22,02, Presidente della Provincia di Frosinone l'Avvocato Antonio Pompeo.

Leggi di più

Di seguito vengono pubblicati i fac simile delle schede elettorali per l’elezione del Presidente della Provincia divisi per fasce di Comuni

Leggi di più

Di seguito vengono pubblicate le Mappe dei Comuni, divisi per fascia:

Leggi di più

Di seguito il manifesto delle candidature alla carica di Presidente della Provincia

Leggi di più

La designazione potrà essere trasmessa all’ufficio elettorale costituito presso la Provincia entro le ore 17.00 di martedì 30 ottobre oppure direttamente al seggio prima dell'inizio delle operazio (...)

Leggi di più

Con Provvedimento del Responsabile dell'ufficio elettorale prot. n. 52331 del 22 ottobre 2018, sono state ammesse le candidature a Presidente della Provincia.

Leggi di più

In questa sezione è possibile scaricare i moduli per la presentazione delle candidature a Presidente della Provincia di Frosinone, predisposti dall’Ufficio Elettorale, costituito con Decreto Presi (...)

Leggi di più

In questa sezione è possibile visionare i fac simile dei documenti che saranno utilizzati e prodotti dall'Ufficio Elettorale nelle procedure elettorali.

Leggi di più

Con Decreto Presidenziale n. 112 del 20.09.2018 sono stati convocati i Comizi elettorali per l’Elezione del Presidente della Provincia di Frosinone.

Leggi di più

Il Manuale Operativo per l’organizzazione della procedura elettorale per la elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale di Frosinone è stato integrato e rettificato con Dec (...)

Leggi di più

Pubblichiamo un format con le Domande frequenti e le relative risposte – concordate con l’ufficio Elettorale del Ministero dell’Interno in occasione della prima tornata elettorale di secondo grado (...)