ELEZIONE del CONSIGLIO PROVINCIALE - 7 aprile 2019

Elezione per il rinnovo del Consiglio Provinciale - Domenica 7 aprile 2019

Elezione del Consiglio della Provincia di Frosinone. I Comizi Elettorali per il rinnovo del Consiglio Provinciale sono stati convocati dal Presidente della Provincia per la giornata del 07 aprile (...)

Avvertenze per l'elettore

Per esercitare il diritto di voto l’elettore deve recarsi presso il seggio elettorale munito di documento di identità in corso di validità.

Leggi di più

Di seguito vengono pubblicati i fac simile delle schede elettorali per l’elezione del Consiglio Provinciale divisi per fasce di Comuni

Manifesto Elettorale

Elenco delle liste elettorali e dei candidati a consigliere provinciale

Leggi di più
Estrazione del numero d'ordine ed elenco definitivo delle liste e dei candidati a Consigliere provinciale

In data odierna si è riunito l’Ufficio elettorale provinciale che ha proceduto, alla presenza dei delegati delle liste ammesse alla candidatura a Consigliere provinciale, al sorteggio del numero d (...)

Leggi di più
Verbale di ammissione delle liste elettorali

In data odierna si sono concluse le operazioni di verifica della regolarità delle sottoscrizioni a corredo delle liste dei candidati alla carica di consigliere provinciale.

Leggi di più

Il Responsabile dell'ufficio elettorale, a seguito delle comunicazioni dei Comuni, ha preso atto, con proprio provvedimento, della consistenza del corpo elettorale alla data del 4 aprile 2019