93° Anniversario della Provincia di Frosinone

Le iniziative per celebrare l'anniversario

L'Amministrazione provinciale di Frosinone festeggia 93 anni: il 6 dicembre 1926 il Consiglio dei Ministri deliberò l'istituzione di 17 nuove Province e, per la prima volta, si parlò della Provinc (...)

La lezione del sottosegretario ACHILLE VARIATI

Il ruolo fondamentale delle Province e la valorizzazione degli amministratori La Provincia come elemento di identità del Paese. Il ruolo incancellabile che gli enti di prossimità svolgono sui t (...)

La DONAZIONE dell'opera di MARIANGELA CALABRESE

Domani la donazione dell'opera di Mariangela Calabrese e il concerto d'onore dell'Orchestra da Camera di Frosinone

La Provincia APRE LE PORTE alle SCUOLE

È stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa del presidente Antonio Pompeo in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale nella figura di Antonio Monteforte, il pr (...)