La Provincia continua l'operazione "VIABILITA' SICURA". Lavori sul manto stradale della provinciale ANAGNI-ACUTO

Continua, senza interruzione, l'impegno dell'Amministrazione provinciale di Frosinone nell'azione di monitoraggio e intervento sulla viabilità del territorio per renderla più sicura e funzionale.

Data:
14 Ottobre 2020
Immagine non trovata

Il presidente Pompeo: una programmazione per rendere più sicure le nostre strade

In questi giorni sono in atto i lavori sulla strada provinciale Anagni-Acuto, in territorio di Acuto, che interessano, sui tratti maggiormente ammalorati e quindi più pericolosi, sia il completo rifacimento del manto stradale, sia la nuova segnaletica orizzontale.

Operai e tecnici della Provincia sono al lavoro, nel rispetto delle norme e dei tempi previsti per l'ultimazione degli interventi.

"Il costante e sempre crescente impegno dell'Ente in materia di viabilità – commentano il presidente Antonio Pompeo e il consigliere delegato alla Viabilità, Germano Caperna – è testimonianza del lavoro continuo portato avanti dalla Provincia per rendere il territorio sicuro, le strade moderne ed efficienti e i collegamenti più agevoli e rapidi, rispondendo alle esigenze dei comuni e degli amministratori nell'azione quotidiana di monitoraggio e miglioramento della rete stradale di nostra competenza".

Il tratto di strada interessato dagli interventi della Provincia – fa sapere il sindaco di Acuto, Augusto Agostini – era particolarmente malmesso e necessitava da tempo di migliorie e rifacimento dell'asfalto, soprattutto in alcuni punti estremamente pericolosi. Voglio, per questo, ringraziare l'Amministrazione provinciale e il presidente Pompeo per la solerzia, l'efficienza e la sensibilità dimostrate nell'intervento che certamente garantirà una maggiore sicurezza e una migliore viabilità".

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 14 Ottobre 2020