Indicazioni operative per gli aventi diritto al voto

Data di pubblicazione:
13 Ottobre 2020

Indicazioni operative riguardanti le elezioni del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale del prossimo 12 ottobre 

L'ufficio elettorale è composto dal seggio elettorale, ubicato presso la sala Consiglio della Provincia di Frosinone, Piazza A. Gramsci, 13 (primo piano);

la sottosezione elettorale, ubicata presso la sala Cascella della Provincia di Frosinone, Piazza Gramsci, 13 (piano terra).

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 08.00 alle ore 20.00;

Sarà possibile, compatibilmente con l'afflusso dei votanti, parcheggiare l'auto all'interno del cortile antistante il Palazzo provinciale;

Ad ogni consigliere/sindaco saranno fornite n. 2 schede, entrambe del colore corrispondente alla fascia del Comune di appartenenza: 

  • una per l'elezione del candidato Presidente; 
  • una per l'elezione del Consiglio provinciale, sulla quale potrà esprimere il voto per una delle liste e indicare una sola preferenza per uno dei candidati di quella lista. 


Si ricorda agli elettori che è necessario presentarsi al seggio muniti di un documento di identità in corso di validità. 

Le candidature a Presidente e le liste con le candidature a Consigliere saranno pubblicate nella presente sezione del sito denominata "Elezioni provinciali 2014" non appena completate le operazioni di verifica e comunque non oltre il 4 ottobre 2014.  

Ultimo aggiornamento

Lunedi 13 Novembre 2023