Nuovo CONSORZIO INDUSTRIALE UNICO

Gli auguri del presidente Pompeo al presidente Francesco De Angelis

02 Dicembre 2021
Nuovo CONSORZIO INDUSTRIALE UNICO

“Auguri al nuovo presidente del Consorzio Industriale Unico del Lazio, l'amico Francesco De Angelis, per una nuova sfida che investe tutto il territorio provinciale e va oltre confine. Valorizzare le realtà produttive della provincia, promuovere e incentivare gli investimenti nelle nostre zone, sostenere un  programma di implementazione delle infrastrutture viarie e delle reti digitali per favorire i processi di collegamento, innovazione e cooperazione tra le diverse parti del territorio: sono tutti obiettivi ambiziosi che certamente Francesco saprà centrare insieme a quelli, ancora più importanti, dello sviluppo imprenditoriale e di risvolti occupazionali.

A lui e al Cda del Consorzio Industriale Unico gli auguri di buon lavoro e di mantenere alta l'attenzione sulle esigenze più impellenti della nostra provincia”.

Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, sulla costituzione del nuovo Consorzio Unico del Lazio.

Frosinone, 1 dicembre 2021