Accademia della Pubblica Amministrazione, sede di Frosinone. GIORNATA FORMATIVA in videoconferenza martedì 7 dicembre 2021 alle ore 10.00

"Giornata della Trasparenza"

23 Novembre 2021

La Provincia di Frosinone ha aderito alla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana divenendo contestualmente Accademia della Pubblica Amministrazione, polo di formazione gratuita per tutti i dipendenti degli Enti Pubblici.

Il giorno  martedì 7 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (apertura aula virtuale ore 09.45) si svolgerà una lezione in modalità "videoconferenza" sul seguente tema:

Giornata della Trasparenza

La lezione è gratuita e sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.

IMPORTANTE: Per prenotarsi alla lezione cliccare il seguente link:

Registrati alla giornata formativa,

loggarsi sul portale della Gazzetta Amministrativa e procedere all'iscrizione cliccando sul tasto "prenota".

Nel caso non siate ancora registrati gratuitamente al portale della Gazzetta Amministrativa la procedura è molto semplice.

Per qualsivoglia ulteriore informazione potete contattare la Segreteria della Fondazione Gazzetta Amministrativa al numero diretto dedicato 3454469002.

Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana

Via G. Nicotera n. 29 - 00195 Roma