Gli auguri deI presidente Pompeo al nuovo Direttore di FEDERLAZIO Massimiliano Iannucci

"Un’elezione che avviene in un momento molto delicato per il nostro territorio, alle prese con gli effetti pesanti di una pandemia senza precedenti che richiede uno sforzo congiunto per il rilancio dell'intera provincia"

Data di pubblicazione:
02 Novembre 2021
Immagine non trovata

“I miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttore di Federlazio Frosinone, Massimiliano Iannucci, che succede al predecessore Roberto Battisti, al quale auguro un brillante proseguimento di carriera.

Un’elezione che avviene in un momento molto delicato per il nostro territorio, alle prese con gli effetti pesanti di una pandemia senza precedenti che richiede uno sforzo congiunto per il rilancio dell'intera provincia.

Siamo assolutamente consapevoli che la Federazione interpreti le istanze del mondo delle piccole e medie imprese, spina dorsale non solo della provincia ma di tutto il Paese. È quindi, fondamentale svolgere in modo sempre più incisivo un ruolo di rappresentanza e sono certo che l'impegno e il lavoro del nuovo direttore andranno esattamente in questa direzione”.

È quanto afferma il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, in merito alla nomina del nuovo direttore di Federlazio, Massimiliano Iannucci.

 

Frosinone, 2 novembre 2021

Ultimo aggiornamento

Venerdi 03 Dicembre 2021