Dichiarazione di Pompeo su SITUAZIONE RIFIUTI

“Da domani gli impianti di Colfelice torneranno a ricevere i rifiuti, secondo le modalità che saranno comunicate direttamente ai Comuni dalla stessa SAF"

26 Ottobre 2021
Dichiarazione di Pompeo su SITUAZIONE RIFIUTI

“Da domani gli impianti di Colfelice torneranno a ricevere i rifiuti, secondo le modalità che saranno comunicate direttamente ai Comuni dalla stessa SAF.

Grazie all'impegno della SAF e al suo presidente Lucio Migliorelli per aver lavorato costantemente al fianco della Provincia e dei comuni al fine di trovare una soluzione che scongiurasse una vera e propria emergenza.

Ancora una volta il nostro territorio risponde con concretezza e collaborazione ai problemi”.

È quanto dichiarato dal presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, a margine della riunione con Regione Lazio e Saf.

Frosinone, 26 ottobre 2021