Il presidente Pompeo riceve la visita dei due Comandanti del 72° Stormo dell'Aeronautica Militare di Frosinone in vista dell’avvicendamento

Il Presidente ha ricevuto il colonnello Davide Cipelletti, comandante uscente che lascerà il posto al colonnello Marco Boveri.

13 Settembre 2021

Questa mattina il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, ha ricevuto la visita dei due comandanti del 72° Stormo di Frosinone: il colonnello Davide Cipelletti, comandante uscente che lascerà il posto al colonnello Marco Boveri. La cerimonia di avvicendamento è in programma per il prossimo 22 settembre presso l'aeroporto militare di Frosinone ‘Girolamo Moscardini’.

Nel ribadire la piena disponibilità e dell’Amministrazione provinciale e la costante collaborazione tra le due istituzioni, il presidente Pompeo ha omaggiato i due comandanti delle litografie raffiguranti il bozzetto del palazzo provinciale firmato dall’architetto Giovanni Jacobucci. Pompeo ha ringraziato il comandante Cipelletti per l'impegno e la professionalità dimostrate alla guida del reparto di Frosinone e augurato buon lavoro al comandante Boveri per l'incarico assunto.

Frosinone, 13 settembre 2021

Lunedi 13 Settembre 2021