ATTO INTIMIDATORIO alla Commissaria dei Consorzi di Bonifica RUFFO

Il MESSAGGIO di SOLIDARIETA' del presidente Pompeo

16 Agosto 2021
ATTO INTIMIDATORIO  alla Commissaria dei Consorzi di Bonifica RUFFO

"Esprimo un sincero sentimento di vicinanza e solidarietà alla dottoressa Stefania Ruffo, commissario dei Consorzi di bonifica della provincia di Frosinone, vittima di un vile atto intimidatorio ai danni della sua auto. Oltre ad essere un gesto assolutamente esecrabile e da condannare senza appello, pensare di poter fermare l'azione costruttiva della dottoressa Ruffo che a breve porterà al riassetto dei Consorzi di bonifica dopo un percorso delicato e difficile, appare privo di qualsiasi logica.

Alla commissaria Ruffo vanno la mia vicinanza e la mia stima per il lavoro e l'impegno dimostrati e di cui abbiamo avuto occasione di parlare nella giornata di ieri, con la firma della convenzione tra Provincia e Consorzi. Confidiamo, come sempre, nella solerzia e nella preziosa opera delle forze dell'ordine per risalire ai responsabili di questo ignobile gesto".

Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, sull'episodio che ha visto coinvolta la commissaria Ruffo, a cui sono state manomesse le ruote dell'auto.

Frosinone, 12 agosto 2021