OPERAZIONE VIABILITA' SICURA nella provincia: ok ai lavori sulla S.P. 117 accesso a PATRICA

Il presidente Pompeo: il nostro impegno sulle strade non si è mai fermato

Data:
14 Giugno 2021
Immagine non trovata

Il sindaco Fiordalisio:
collaborazione proficua con la Provincia che ci dà ottimismo per il futuro

Continua senza sosta l'azione della Provincia di Frosinone in materia di viabilità e sicurezza stradale. Il presidente Antonio Pompeo, infatti, ha firmato nei giorni scorsi una serie di decreti con i quali sono stati approvati diversi interventi sulle strade del territorio.

Tra questi un importante cantiere sarà aperto, già nelle prossime settimane, nel comune di Patrica, in particolare su due tratti della S.P. 117 accesso a Patrica, che presentavano condizioni piuttosto disastrate del piano viabile, per la presenza di avvallamenti e buche. Nel dettaglio, infatti, gli operai provvederanno al rifacimento della pavimentazione nel tratto che va dal km. 3+600 al km. 5+600 e dal km. 6+500 al km. 7+00.

L'importo complessivo dell'intervento ammonta a 186.000 euro.

"Quella che ci piace definire 'Operazione viabilità sicura' – dice il presidente Antonio Pompeo, unitamente al consigliere delegato al settore Germano Capernaè la somma di continui e importanti interventi studiati e previsti in tutte le aree del nostro territorio che richiedono manutenzione ordinaria e straordinaria. È così che la Provincia svolge appieno il proprio ruolo di ente di riferimento per i 91 comuni della Ciociaria e per gli amministratori locali ai quali, grazie al costante lavoro e alla continua collaborazione di parte tecnica e parte politica, confermiamo ogni giorno il nostro supporto e il nostro sostegno".

Ringrazio il presidente della Provincia Antonio Pompeo – ha evidenziato il sindaco di Patrica, Lucio Fiordalisio – e il Settore Viabilità della Provincia per aver risposto concretamente alla nostra richiesta di intervento su un tratto che da tempo necessitava di sistemazione. Aver accolto le nostre istanze ci infonde ottimismo anche per il futuro e per i chilometri della nostra salita panoramica che merita di essere mantenuta in condizioni ottimali”.

 

Frosinone, 12 giugno 2021

Ultimo aggiornamento

Giovedi 26 Agosto 2021