Linee Guida per l’Autorizzazione Unica Ambientale

Un VADEMECUM a sostegno delle imprese per la CORRETTA PROCEDURA di RICHIESTA delle A.U.A.

07 Giugno 2021
Linee Guida per l’Autorizzazione Unica Ambientale

L’Amministrazione provinciale, in collaborazione con Unindustria e Arpa Lazio, ha redatto le ‘Linee Guida per l’Autorizzazione Unica Ambientale’, un vademecum a sostegno delle imprese per la corretta procedura di richiesta delle A.U.A.

Un prezioso strumento di semplificazione al servizio del territorio e del suo sviluppo sostenibile, in un quadro trasparente di procedure condivise. Ma anche un supporto a disposizione dei SUAP comunali, attraverso una check list volta a facilitare il controllo formale delle istanze presentate e ad assicurare un corretto avvio del procedimento che contribuisca a generare un fluido ed efficace iter istruttorio.

Le linee guida A.U.A. sono disponibili nella sezione Servizi Ambientali Regionali e al seguente link:

Frosinone, 7 giugno 2021