Quest’oggi S.E. Monsignor Santo Marcianò, Arcivescovo delle diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino e Anagni-Alatri, si è recato in visita istituzionale presso il Palazzo della Provincia di Frosinone.All’arrivo, Monsignor Marcianò è stato ricevuto dal Presidente della Provincia, Luca Di Stefano, con cui si è intrattenuto in un cordiale colloquio. L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità e reciproco rispetto istituzionale.
«La Provincia di Frosinone è onorata di accogliere Sua Eccellenza Monsignor Marcianò nella casa di tutte le nostre comunità locali. Questa visita rappresenta un segno forte di vicinanza alle istituzioni e alle persone che quotidianamente si impegnano per il bene del territorio. Il dialogo e la collaborazione con le Diocesi sono fondamentali per affrontare insieme le sfide che attendono la provincia nel prossimo futuro», ha dichiarato il Presidente Luca Di Stefano.
Alla visita hanno preso parte anche i consiglieri provinciali, con i quali l’Arcivescovo si è intrattenuto in un breve e cordiale scambio di vedute. Successivamente, Monsignor Marcianò ha incontrato alcuni dirigenti, funzionari e dipendenti della Provincia, rivolgendo loro parole di saluto e di incoraggiamento per il servizio svolto quotidianamente a favore dei cittadini. La presenza dell’Arcivescovo Santo Marcianò a Palazzo Jacobucci è stata accolta con calore e ha rappresentato un importante momento di condivisione e di vicinanza tra la Diocesi e le istituzioni del territorio.