Nuovo CDA della BANCA POPOLARE del CASSINATE

Gli auguri del Presidente della Provincia POMPEO al nuovo Presidente Vincenzo FORMISANO

14 Gennaio 2021
Nuovo CDA della BANCA POPOLARE del CASSINATE

Esprimo i miei più sinceri auguri al neo presidente della Banca Popolare del Cassinate, Vincenzo Formisano, e ai nuovi componenti del Cda. Un team che certamente lavorerà nel solco dell’operato del presidente Donato Formisano, che alla guida della Bpc ha saputo interpretare le esigenze del territorio attraverso una gestione improntata ai valori della responsabilità, del rispetto e della volontà di contribuire allo sviluppo economico, sociale e occupazionale della nostra provincia.

Al Consiglio di Amministrazione e al nuovo presidente Vincenzo giungano le mie più vive congratulazioni”.

È quanto dichiarato dal presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo.