Il Presidente Di Stefano presente al 50esimo anniversario della Chemi S.p.A di Patrica

Un’eccellenza del settore farmaceutico che con il tempo ha saputo rinnovarsi ed essere sempre al passo con i tempi

Data di pubblicazione:
16 Ottobre 2023
Il Presidente Di Stefano presente al 50esimo anniversario della Chemi S.p.A di Patrica

Il Presidente delle Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano ha partecipato alle celebrazioni per il 50esimo anniversario di Chemi SpA nell’importante stabilimento di Patrica. Un’eccellenza del settore farmaceutico che con il tempo ha saputo rinnovarsi ed essere sempre al passo con i tempi, dando lavoro a centinaia di famiglie di questa provincia. 

«Parliamo di una delle prime aziende in Italia - ha detto Di Stefano - a dotarsi di un impianto di trattamento delle acque all’avanguardia, ad adottare sistemi importantissimi di salvaguardia per la salute e la sicurezza dei lavoratori, ad adeguare i metodi di sintesi secondo le prescrizioni della Food & Drug Administration americana, ad aprirsi con successo ai mercati internazionali». 

 «Che dire, - ha concluso il Presidente della Provincia - complimenti e grazie per adoperarvi, ogni giorno, a migliorare la qualità della vita di tantissimi pazienti nel mondo. Siamo orgogliosi che un’eccellenza di questa portata sia da tantissimi anni un fiore all’occhiello della Ciociaria». 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 16 Ottobre 2023