Ieri pomeriggio, il presidente dell'Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, ha avuto l'onore di ricevere il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Gabriele Mattioli.
“Il nuovo comandante provinciale dell’Arma è un ufficiale di straordinario valore, con un curriculum di tutto rispetto che testimonia la sua dedizione al servizio e la sua esperienza nel campo delle Forze dell'Ordine. Sono profondamente impressionato dall'impegno dimostrato dal Colonnello Mattioli nel corso della sua carriera” , dichiara il presidente Di Stefano nel dare il benvenuto al nuovo comandante dell’Arma. E aggiunge: “Sono convinto che la sua leadership e la sua competenza saranno fondamentali per continuare a garantire un ambiente sicuro per i cittadini della nostra provincia."
Di Stefano ha anche assicurato una leale collaborazione nell'ambito delle competenze della Provincia per tutelare i cittadini e promuovere la sicurezza: "La Provincia di Frosinone è pronta a collaborare pienamente con il Colonnello Mattioli e le Forze dell'Ordine per garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Siamo certi che il suo contributo sarà prezioso per raggiungere questo obiettivo".
Il Presidente desidera altresì ringraziare il Colonnello Alfonso Pannone per il suo straordinario impegno e dedizione durante il suo mandato come Comandante dei Carabinieri della Provincia di Frosinone. "Durante il suo incarico, il Colonnello Pannone ha dimostrato una dedizione straordinaria nella tutela dei cittadini e nell'assicurare l'ordine pubblico. I suoi valori di onestà, passione e spirito di sacrificio sono stati un esempio per tutti. Ringraziamo il Colonnello Pannone per il suo lavoro svolto a difesa dei più deboli e per garantire la sicurezza dei cittadini e dell'ordine pubblico".
La Provincia di Frosinone augura al Colonnello Alfonso Pannone ogni successo nel suo nuovo incarico a Firenze e ringrazia sinceramente per il suo contributo alla sicurezza della nostra comunità. Con il Colonnello Gabriele Mattioli al comando, la Provincia si impegna a continuare a lavorare in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine per un futuro ancora più sicuro e prospero per tutti i cittadini della Ciociaria.