Le congratulazioni del Presidente Di Stefano al nuovo governatore della Banca d’Italia Fabio Panetta

Figlio dello storico sindaco di Pescosolido, Paolo. E’ il secondo figlio della Ciociaria a ricoprire questo prestigioso incarico

29 Giugno 2023

"Voglio porgere i migliori auguri di buon lavoro a Fabio Panetta nominato governatore della Banca D’Italia. Esprimo le miei più vive congratulazioni per questo importantissimo incarico ad un grande professionista. Panetta originario di Pescosolido è figlio dello storico sindaco del paese Paolino, ed è dopo Antonio Fazio, originario di Alvito, il secondo figlio della nostra terra alla guida della banca centrale della nostra Repubblica", lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano.

Giovedi 29 Giugno 2023