Il Presidente della Provincia Luca Di Stefano nomina CDA dell’Agenzia Frosinone Formazione Lavoro

L’atto è stato firmato in ottemperanza al decreto presidenziale N.41 del 3 maggio 2023.

16 Giugno 2023

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano ha firmato questa mattina l’atto di nomina del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale denominata Agenzia “Frosinone Formazione e Lavoro” in ottemperanza al decreto presidenziale N.41 del 3 maggio 2023.

Pertanto il cda sarà composto da:

Adriano Lampazzi, Laura Romano, Samuel Battaglini.

“Stiamo lavorando per ripristinare la gestione ordinaria dell’Agenzia - ha detto Di Stefano - in capo al Presidente e al nuovo consiglio di amministrazione. Lo scopo è quello di superare la gestione straordinaria e dare così nuovo slancio all’attività di formazione che l’ente da anni fornisce al territorio.

Ringrazio sentitamente l’Avvocato Fabrizio Zoli per il lavoro svolto e per aver traghettato, fino ad oggi, in maniera egregia, l’ente. Faccio i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, l'agenzia ha un ruolo fondamentale offrendo attività didattiche di alta qualità che possono sostenere l'occupazione e lo sviluppo economico del territorio. Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la qualità dei servizi offerti dall'agenzia, aumentando l'offerta formativa e sviluppando nuove iniziative per sostenere l'occupazione nel nostro territorio.Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma siamo anche convinti che con il lavoro di squadra e la collaborazione con le istituzioni e le imprese locali, possiamo raggiungere grandi risultati”.

Venerdi 16 Giugno 2023