Il consigliere provinciale e coordinatore dei lavori d'aula Gianluca Quadrini presenzia alla XI edizione della Giornata della Chimica

L'evento è stato organizzato dall’Istituto Superiore Tulliano, sezione chimica e materiali “Nicola Parravano" presso la sala conferenze del Castello Ladislao di Arpino

25 Maggio 2023

Oggi presso la Sala Conferenze del Castello Ladislao di Arpino si è svolta la XI edizione della Giornata della Chimica, organizzata dall’Istituto Superiore Tulliano, sezione chimica e materiali “Nicola Parravano". In rappresentanza della Provincia di Frosinone e del Presidente Luca di Stefano ha partecipato il consigliere provinciale e coordinatore dei lavori d'aula, Gianluca Quadrini.

“Oggi sono stato circondato, oltre che dal mondo multiforme e affascinate della chimica, anche dai ragazzi meritevoli, premiati per l’impegno e le capacità che hanno dimostrato". -  Ha affermato Gianluca Quadrini - “Loro sono le menti del progresso che la scienza farà nel futuro. Ciò che dobbiamo insegnare loro è che la cultura è alla base della società e permette di essere indipendenti. Ringrazio, a nome mio e del Presidente Luca Di Stefano,che ho rappresentato in questa sede, la Dirigente Scolastica, la prof. Paola Materiale per l’invito".

Giovedi 25 Maggio 2023