La Vicepresidente Valentina Cambone a Fiuggi per la tappa del "Break The Wall Tour"

Il progetto itinerante ha visto l’azienda De Cecco sostenere ed intervenire a fianco dell’attore turco Can Yaman, insieme ai medici del Policlinico Umberto I di Roma e allo chef stellato Heinz Beck sul tema “Adolescenza e corretta alimentazione”

25 Maggio 2023
La Vicepresidente Valentina Cambone a Fiuggi per la tappa del  "Break The Wall Tour"

Un progetto itinerante “Break The Wall Tour” che nella tappa al Teatro Comunale di Fiuggi ha visto l’azienda De Cecco sostenere ed intervenire a fianco dell’attore turco Can Yaman, insieme ai medici del Policlinico Umberto I di Roma e allo chef stellato Heinz Beck sul tema “Adolescenza e corretta alimentazione”. A coordinare l’evento il direttore commerciale De Cecco, Carlo Aquilano.

La Vice presidente della Provincia di Frosinone, Valentina Cambone è intervenuta all’evento in rappresentanza del presidente Luca Di Stefano. “L’adolescenza è una frase cruciale dello sviluppo fisico e mentale dei nostri ragazzi. Di conseguenza - ha detto la Vicepresidente Cambone a margine dell’evento terminato con uno show cooking con lo chef Heinz Beck e l’attore Can Yaman - hanno bisogno di una nutrizione adeguata per sostenere il proprio sviluppo. C’è bisogno dunque di sensibilizzare l’opinione pubblica su queste tematiche e come oggi riuscire a far capire l’importanza ai giovani di una alimentazione corretta ed equilibrata per la crescita e il per il proprio futuro”.

Giovedi 25 Maggio 2023