CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE PER IL GIORNO 25 MAGGIO 2023

La seduta di prima convocazione è fissata per le 16.30 con quattro punti all'ordine del giorno

19 Maggio 2023
CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE PER IL GIORNO 25 MAGGIO 2023

IL Consiglio Provinciale è convocato, in sessione ordinaria, seduta di prima convocazione, per il giorno 25.05. 2023, alle ore 16:30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2023-2025, della Nota Integrativa e del Piano degli Indicatori e dei Risultati attesi di Bilancio.
  2. Approvazione del Rendiconto della gestione 2022 e della relazione illustrativa al Rendiconto della gestione 2022.
  3. Schema di convenzione tipo per la gestione associata dell'Ufficio/Servizio Provincia - Comune. Approvazione.
  4. APEF SRL. Affidamenti in house. Attività relative a servizi tecnici, amministrativi e a lavori - Approvazione schema contratto di servizio.

Ai Consiglieri Provinciali è garantito l'accesso in videoconferenza attraverso la piattaforma GoToMeeting, in uso alla Provincia di Frosinone, accedendo tramite il link trasmesso separatamente.

Venerdi 19 Maggio 2023