15 Maggio 2023

L'Amministrazione provinciale di Frosinone accoglie la nuova segretaria generale Daniela Urtesi con il benvenuto ufficiale del presidente Luca Di Stefano: “Abbiamo il piacere di avere con noi una donna e una professionista dalle spiccate doti umane e con competenza professionale”.

La dottoressa Urtesi ha un’esperienza trentennale con una lunga serie di incarichi ed encomi - da ultimo nel Comune di Albano Laziale - e si è distinta per la sua preparazione e professionalità. Presso la Provincia di Frosinone si occuperà di coordinare le attività dell'Amministrazione e di garantire un efficiente svolgimento delle funzioni istituzionali.

“L'arrivo della nuova segretaria generale – dice il presidente Di Stefano - rappresenta un importante rafforzamento dell'organizzazione dell'Amministrazione provinciale che punta a garantire un servizio sempre più efficiente e di qualità ai cittadini. L'Ente si augura che la dottoressa Urtesi si senta subito parte della squadra e siamo certi che la sua esperienza e le sue competenze saranno per tutti noi un valore aggiunto”.

“Porto con me un ricco bagaglio professionale maturato in diversi Comuni ed esperienze lavorative svolte in diversi contesti della pubblica amministrazione – ha detto invece la dottoressa Urtesi - Quella del segretario comunale è un’esperienza coinvolgente, consente differenti conoscenze di vita, è un continuo confronto con realtà diverse che offrono nuovi stimoli e motivazioni. Aver lavorato in altri ambiti e una formazione non solo giuridica ma aperta alla conoscenza delle nuove tecnologie, mi ha consentito di sviluppare una professionalità poliedrica. Mi auguro di collaborare con questa nuova Amministrazione per il bene di questa splendida provincia e di tutti i cittadini. Darò il mio contributo per l'attuazione degli ambiziosi progetti messi in campo dall’Amministrazione per la modernizzazione dell'organizzazione provinciale, in collaborazione con tutto il personale dell'ente, per rendere la Provincia sempre più semplice, più accessibile e trasparente”.

“La Provincia di Frosinone – conclude invece Di Stefano - dà il benvenuto alla dottoressa Daniela Urtesi, e le augura un proficuo lavoro al servizio della collettività”.

Lunedi 15 Maggio 2023