Il messaggio del Presidente della Provincia Luca Di Stefano per il 25 Aprile

25 Aprile 2023
Il messaggio del Presidente della Provincia Luca Di Stefano per il 25 Aprile

Oggi celebriamo la forza, il coraggio e la determinazione di tutte le persone che hanno lottato per la libertà e per la democrazia.
Il 25 aprile ci ricorda il valore della pace, dell'unione e della solidarietà tra i popoli. Nei nostri cuori risuonano le voci di coloro che si sono sacrificati per la nostra libertà, per la nostra dignità e per la nostra giustizia sociale.

«Oggi più che mai, - ha detto il presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano - dobbiamo prenderci cura delle conquiste fatte nel corso degli anni, della nostra democrazia, dell'importanza dei diritti e delle libertà fondamentali. Dobbiamo lottare contro ogni forma di discriminazione, di violenza e di razzismo che minaccia la nostra società».

«Unirsi per la libertà, - ha concluso - il rispetto e la giustizia sociale è fondamentale per costruire un futuro migliore per tutti noi».

Martedi 25 Aprile 2023