Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano è stato eletto vicepresidente UPI Lazio

L'elezione è avvenuta nella giornata di ieri all'assemblea generale dell'UPI Lazio

06 Aprile 2023

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano è stato eletto Vicepresidente dell’Unione delle Province Italiane Lazio.

«Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla mia elezione a vicepresidente dell’Upi. Come anche le mie congratulazioni e l’augurio per un mandato foriero di soddisfazioni al Presidente Alessandro Romoli. Sono consapevole delle sfide che ci aspettano, - ha detto il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano - ma sono anche convinto che in sinergia possiamo superarle e raggiungere grandi risultati per tutte le province italiane e per la Provincia di Frosinone e tutti i suoi cittadini. È fondamentale, infatti, rendere l'UPI sempre più forte e rappresentativa delle esigenze e delle aspettative dei nostri concittadini».

Giovedi 06 Aprile 2023