Insediamento del Consiglio regionale del Lazio e nuova Giunta

Gli auguri del presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano: COLLABORAZIONE e DIALOGO per la crescita del territorio

Data di pubblicazione:
14 Marzo 2023
Insediamento del Consiglio regionale del Lazio e nuova Giunta

Regione Lazio, gli auguri del presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano al nuovo Consiglio, che questa mattina ha eletto il presidente e i vicepresidenti, e alla nuova Giunta formata nelle scorse ore dal Presidente Francesco Rocca.

“Porgo le più vive felicitazioni al nuovo Consiglio regionale del Lazio e auguro buon lavoro al Presidente d’aula, l’onorevole Antonio Aurigemma e ai vicepresidenti Giuseppe Emanuele Cangemi e Daniele Leodori.

Così, in una nota, Di Stefano, che aggiunge:

“Un sincero augurio di buon lavoro giunga da parte mia anche alla nuova Giunta regionale, al suo vicepresidente onorevole Roberta Angelilli e a tutti gli assessori che, nei prossimi cinque anni, coadiuveranno il Presidente Rocca su temi importantissimi come la sanità, l’ambiente, i rifiuti, lo sviluppo e l’occupazione”.

L’Amministrazione provinciale di Frosinone e il suo Presidente si dicono pronti al dialogo e alla collaborazione per lo sviluppo del territorio:

Il mio auspicio – afferma Di Stefano – è che nelle prossime settimane e nei prossimi anni possa proseguire la stagione di dialogo fra l’Ente Regione e le amministrazioni locali che il Presidente Rocca ha voluto aprire invitandoci a presenziare alla cerimonia ufficiale del suo insediamento”.

Infine, un particolare augurio di buon lavoro all’assessore Pasquale Ciacciarelli:

“Con lui – conclude il Presidente della Provincia di Frosinone - il nostro territorio potrà avere voce sui banchi della Giunta regionale del Lazio. La correttezza istituzionale e lo spirito di servizio che lo hanno sempre contraddistinto non potranno che portare benessere e crescita all’intera provincia di Frosinone. A tutta la nuova Amministrazione regionale ribadisco i più sinceri auguri di buon lavoro all’insegna della collaborazione”

Frosinone, 13 marzo 2023

Ultimo aggiornamento

Sabato 25 Marzo 2023