La Provincia incontra l'ACCADEMIA KRONOS

“Una collaborazione fattiva a 360 gradi su tutto il territorio provinciale per garantire un servizio di VIGILANZA e di SALVAGUARDIA dei DIRITTI degli ANIMALI"

02 Febbraio 2023
La Provincia incontra l'ACCADEMIA KRONOS

Il presidente della Provincia Luca Di Stefano e il Presidente del Consiglio Provinciale Gianluca Quadrini hanno incontrato, nella giornata di ieri, una rappresentanza delle guardie zoofile dell'Accademia Kronos, con a capo il presidente Armando Bruni. Un Task Force esplorativa per valutare un'attiva collaborazione fra l'associazione e l'ente provinciale.

Una collaborazione fattiva  a 360 gradi su tutto il territorio provinciale per garantire un servizio di vigilanza e di salvaguardia dei diritti degli animali responsabilizzando i cittadini nei confronti delle loro azioni a tutela del prossimo. La collaborazione tra l’associazione e l’ente è indispensabile al monitoraggio di tutte le aree del nostro territorio.

Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia Frosinone, Luca Di Stefano.

“Un corpo, quello delle guardie zoofile, importante per la  tutela e il  rispetto delle norme del vivere civile perché  promuove la cura degli spazi pubblici e l’educazione alla convivenza e al rispetto della legalità. Ringrazio l’Accademia Kronos per l’impegno quotidiano sul nostro territorio oltre che per sensibilizzare ed informare i cittadini sulle leggi e sui regolamenti.”

Lo dichiara il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini

Frosinone, 2 febbraio 2023