Gianluca Quadrini incontra la Polizia Stradale e la Polizia Provinciale nella sede della Provincia di Frosinone

Sempre più stretto e proficuo il rapporto di collaborazione della Polizia Provinciale con la Polizia Stradale di Frosinone.

30 Gennaio 2023

Questa mattina, presso la Presidenza della Provincia di Frosinone, si è tenuto un incontro alla presenza del Presidente del Consiglio Provinciale Gianluca Quadrini, tra il comandante della Polizia Stradale di Frosinone, Stefano Macarra con il comandante della Polizia Provinciale  Pierfrancesco Vona e il vice comandante Maurizio Lisi.

Oggetto dell’incontro, nell’ambito di un’ampia collaborazione che vedrà la Polizia Provinciale in supporto della Polizia Stradale nell’ambito dei servizi coordinati dal comandante Macarra, specie nelle situazioni più delicate quali i controlli durante i periodi festivi soggetti a elevato incremento del traffico veicolare e della pericolosità delle arterie stradali soggette a congestione.

"Grazie alla disponibilità del comandante Macarra è stato anche deciso di organizzare per la prossima primavera una giornata informativa dedicata alle scuole del nostro territorio che, presso il Palazzo della Provincia di Frosinone, parteciperanno a un convegno sui pericoli delle strade e potranno avvantaggiarsi dei benefici di una specifica campagna formativa.

Un appuntamento questo che, grazie alla collaborazione già avviata e duratura con la Polizia Stradale, potrà certamente ripetersi”.

E’ quanto dichiara il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini.

Frosinone, 30 gennaio 2023

Giovedi 16 Marzo 2023