Gli auguri al nuovo Presidente della Provincia di Rieti, ROBERTA CUNEO da parte del Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, e del Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, Gianluca Quadrini

30 Gennaio 2023

"Congratulazioni vivissime  alla nuova Presidentessa della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo. Le giungano i migliori auguri di buon lavoro dalla Provincia di Frosinone e dalla cittadinanza che mi onoro di rappresentare, nell’auspicio di poterli tributare personalmente quanto prima e favorire una proficua collaborazione “.

E’ quanto esprime il presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano.

Alla nuova Presidentessa della Provincia di Rieti Roberta Cuneo gli auguri di buon lavoro miei personali e del Consiglio Provinciale di Frosinone che rappresento. Un’occasione particolare questa per rinnovare i sensi della mia stima e la convinzione che gli amministratori del reatino abbiano compiuto un’ottima scelta”.

E’ quanto afferma il Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, Gianluca Quadrini

Frosinone, 30 gennaio 2023

Martedi 14 Marzo 2023