Gianluca Quadrini partecipa all’incontro organizzato da Banca Popolare del Cassinate con gli stakeholder del territorio

La Provincia presente all'incontro promosso da BPC per sviluppare strategie di rilancio dell'economia territoriale

26 Gennaio 2023

Si è svolto ieri, presso la filiale San Benedetto della Banca Popolare Del Cassinate, l’incontro con gli stakeholder del territorio con i quali la banca interagisce nell’ambito della propria attività. A rappresentare la Provincia di Frosinone c’era il Presidente del Consiglio Provinciale e Delegato alle Attività Produttive e Sviluppo Economico dell’Anci Lazio, Gianluca Quadrini, che dopo aver  portato i saluti del Presidente, Luca Di Stefano,  ha sottolineato l’importanza di confronti come questi.

Proporre un dialogo costante e un coinvolgimento partecipativo con tutti gli attori con i quali  un’azienda interagisce significa migliorare i processi decisionali e proporre contenuti di valore. Sono dinamiche importanti per avere uno strumento di controllo periodico sull’andamento delle attività svolte. Per questo, ritengo l’incontro di questa sera molto importante perché evidenzia come la strategia messa in campo da un’azienda quale la Banca Popolare del Cassinate e il suo Presidente, Vincenzo Formisano, al quale faccio i complimenti e ringranzio per l’invito, sia stata vincente per diventare oggi  una delle realtà più importanti ed influenti del nostro territorio.”

Così in una nota Gianluca Quadrini.

Frosinone, 26 gennaio 2023

Mercoledi 08 Marzo 2023