Iniziative per velocizzare le procedure nell'ufficio Ambiente

"Rafforzare e velocizzare il nostro servizio ispettivo e autorizzativo nell’ambito ambientale può essere molto utile ad accrescere la competitività e l’attrattività delle nostre aree industriali"

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2023
Iniziative per velocizzare le procedure nell'ufficio Ambiente

 "Metteremo in campo, nel minor tempo possibile, tutte le iniziative per velocizzare e attualizzare al massimo le procedure nell’Ufficio Ambiente della Provincia di Frosinone. E’ una delle priorità espresse dal Presidente, Luca Di Stefano, da affrontare già nel primissimo periodo della nuova amministrazione”.

Ad affermarlo è il Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, Gianluca Quadrini.

“Per dare attuazione concreta a tale priorità - continua Quadrini - non possiamo concedere alcuna improvvisazione. Dunque, secondo quanto previsto dal Presidente, procederemo alla consultazione di tutti gli stakeholder del territorio: organizzazioni di categoria, sindacati, associazioni imprenditoriali, al fine di avere le idee più chiare possibili quando daremo corso alla riorganizzazione necessaria onde fornire risposte più celeri e puntuali e renderci di maggior sostegno alle imprese, presenti e potenziali, del territorio provinciale.

Siamo ben consapevoli, infatti, che rafforzare e velocizzare il nostro servizio ispettivo e autorizzativo nell’ambito ambientale può essere molto utile ad accrescere la competitività e l’attrattività delle nostre aree industriali e, più in generale, dell’impresa della provincia di Frosinone”.

 

Frosinone, 24 gennaio 2023

Ultimo aggiornamento

Giovedi 02 Febbraio 2023