Si è tenuto nel Salone di rappresentanza il convegno dal titolo "Leadership, Spiritualità, Etica e Management"

Gianluca Quadrini ha portato i saluti del Presidente Di Stefano

23 Gennaio 2023

Si è svolto questa mattina  all’interno del Salone di Rappresentanza della Provincia di Frosinone il convegno dal titolo "Leadership, Spiritualità, Etica e Management".

Durante  il convegno è stato presentato il libro “Pastorale  Digitale 3.0", a cura dell’ing. Riccardo Petricca.

Alla base di ogni nostro percorso, che sia personale, lavorativo o altro non deve mai venir meno il rapporto umano” così Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, dopo aver portato i saluti del Presidente, Luca Di Stefano, interviene sostituendo il consigliere, Alessandro Mosticone, assente al convegno per motivi di salute.

Saluto i presenti e ringrazio gli organizzatori per questa importante giornata. Incontri  come quello di oggi sono molto importanti per questa bellissima iniziativa di formazione che ha come argomento la dottrina sociale della Chiesa etica e spirituale. La fede deve essere la nostra forza per andare avanti sopratutto nei momenti bui e deve essere la nostra spinta a fare bene e meglio per diventare leader di se stessi e  e aiutare gli altri.”

Frosinone, 21 gennaio 2023

Venerdi 03 Marzo 2023