Il saluto di benvenuto del Capogruppo di Forza Italia Quadrini ai nuovi Consiglieri e alla vice presidente CAMBONE

Quadrini “Intendo augurare buon lavoro ai nuovi consiglieri provinciali e, in particolare, alla Vice Presidente Valentina Cambone. Bentornata alla consigliera Furtivo e ben arrivato al consigliere Pizzuti"

23 Gennaio 2023
Il saluto di benvenuto del Capogruppo di Forza Italia Quadrini ai nuovi Consiglieri  e alla vice presidente CAMBONE

“Intendo augurare buon lavoro ai nuovi consiglieri provinciali e, in particolare, alla Vice Presidente Valentina Cambone. Bentornata alla consigliera Furtivo e ben arrivato al consigliere Pizzuti.

Sono tre giovani amministratori, molto preparati, che vanno a rinforzare la spinta del cambiamento voluta dal Presidente. Di Stefano è il più giovane Presidente di Provincia d’Italia, la Cambone è la più giovane vice presidente e, inoltre, per la prima volta nella sua storia, la Provincia di Frosinone ha una vice presidente donna.

Anche questo  credo sia un segnale ben preciso che il Presidente Di Stefano ha voluto inviare a tutti noi e alla cittadinanza della Provincia di Frosinone”

E’ quanto dichiara il Consigliere Provinciale Gianluca Quadrini.

Frosinone, 20 gennaio 2023

Martedi 21 Febbraio 2023