Convegno dell’ordine degli Avvocati per la RIFORMA del PROCESSO CIVILE

A palazzo Iacobucci interviene, in rappresentanza della Provincia, Gianluca Quadrini

Data di pubblicazione:
20 Gennaio 2023
Convegno dell’ordine degli Avvocati per la RIFORMA del PROCESSO CIVILE

"Una fase di profondo cambiamento nel processo civile e una riforma del processo penale che fa discutere, la Cartabia. Di grande importanza e interesse dunque il Convegno su due giorni organizzato dall’Ordine degli Avvocati presso il salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone.  

Il saluto del Presidente della Provincia, Luca Di Stefano che mi sono pregiato di rappresentare all'ordine degli Avvocati e, nello specifico all’avvocato Vincenzo Galassi e al Presidente del Tribunale, dott. Paolo Sordi, ha voluto significare anche il ringraziamento per aver scelto Palazzo Jacobucci quale sede della prestigiosa due giorni".

Così il consigliere provinciale Gianluca Quadrini che ha continuato:

"Un ringraziamento particolare al Procuratore della Repubblica, il dottor. Antonio Rosario Guerriero, per il suo saluto di grande interesse e ai relatori di assoluta rilevanza quali il presidente della Camera Penale, dott. Francesco Mancini, i professori Bruno Sassani dell’ateneo di Tor Vergata e Pierluigi Tonnara dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale, come pure ai professori Alessio Bonafine, dell’Università Lum Jean Monnet e Andrea Castaldo dell’Università di Salerno".

"All'ordine degli Avvocati della Provincia di Frosinone, a nome del presidente Di Stefano – ha concluso Quadrini -  ho ribadito  la massima disponibilità del nostro Ente a una proficua collaborazione”.

 

Frosinone, 20 gennaio 2023

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 08 Febbraio 2023