Consiglio Provinciale del 4 gennaio 2023: giuramento e insediamento del presidente della Provincia LUCA DI STEFANO.

Il Presidente ha illustrato le linee programmatiche di inizio mandato. La diretta streaming.

05 Gennaio 2023

La diretta del giuramento del neo presidente della Provincia LUCA DI STEFANO e del suo insediamento.

I punti all'ordine del giorno del Consiglio:

• Convalida dell’eletto alla carica di Presidente della Provincia di Frosinone;
  • Giuramento del Presidente della Provincia di fronte al Consiglio Provinciale;
  • Presentazione linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2022-2024.

Frosinone, 4 gennaio 2023