Questa mattina la Provincia di Frosinone è stata presente con il consigliere provinciale Gianluca QUADRINI all’inaugurazione del Monumento ai Martiri di Nassirya che si è tenuta in Anagni

21 Dicembre 2022

Questa mattina la Provincia di Frosinone è stata presente con il consigliere provinciale Gianluca Quadrini all’inaugurazione del Monumento ai Martiri di Nassirya che si è tenuta in Anagni.

Si tratta della prima uscita ufficiale della nuova amministrazione della Provincia di Frosinone guidata dal Presidente Luca Di Stefano.

“Un’occasione solenne e un momento dall’alto significato simbolico quella di stamane. Tutti noi sappiamo quanto dolore comportino i conflitti e anche, al contempo, quanto valore sia custodito nei cuori di coloro che immolano la loro vita e il loro coraggio nelle missioni belliche in soccorso di altri popoli. Sono stato davvero onorato di recare la vicinanza dell’istituzione più importante della nostra provincia nella circostanza dell’inaugurazione del monumento che Anagni conserverà per sempre in memoria della ferita mai rimarginata, quella del Martiri di Nassirya. Sono altrettanto onorato per essere, tra gli Amministratori della Provincia di Frosinone, colui che ha rappresentato la prima uscita ufficiale della nuova amministrazione guidata dal Presidente Luca Di Stefano”.

Frosinone, 21 dicembre 2022