Mauro BUSCHINI eletto presidente dell’EGATO per la gestione rifiuti in provincia di Frosinone

Gli auguri del presidente Pompeo

09 Dicembre 2022

“Le mie congratulazioni a Mauro Buschini eletto oggi, dall’assemblea dei sindaci, presidente dell’Egato per la gestione dei rifiuti in provincia di Frosinone. Una nomina importante in un settore tanto delicato quanto strategico per lo sviluppo, l’ambiente e il futuro del nostro territorio, nella certezza che saprà interpretare al meglio il ruolo affidatogli, ben conoscendo le dinamiche e la situazione della provincia di Frosinone in tema di rifiuti, anche in virtù dell’esperienza maturata in qualità di assessore regionale all’Ambiente. Agli auguri per Mauro aggiungo quelli all’intero Cda, con l’auspicio di una gestione condivisa e collaborativa nell’esclusivo interesse delle nostre comunità”.

Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, in merito alla nomina odierna di Mauro Buschini in qualità di presidente dell’Egato di Frosinone.

Frosinone, 7 dicembre 2022