Lavori di ampliamento della S.P. 164 SAN FILIPPO ARA LA STELLA in territorio di Anagni

La Provincia approva il progetto di fattibilità tecnico economica

Data di pubblicazione:
29 Settembre 2022
Lavori di ampliamento della S.P. 164 SAN FILIPPO ARA LA STELLA in territorio di Anagni

Prosegue l’azione amministrativa della Provincia di Frosinone in tema di viabilità e sicurezza stradale. Nei giorni scorsi l’Ente di piazza Gramsci ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di ampliamento della strada provinciale 164 San Filippo Ara La Stella, in territorio di Anagni.

L’intervento è finalizzato a consolidare e migliorare, dal punto di vista della stabilità e della sicurezza, situazioni e contesti che necessitano di essere ripristinati nelle condizioni idonee per l’utilizzo dell’arteria: in particolare, la tipologia dell’intervento riguarderà essenzialmente il rifacimento di un sovrappasso carrabile con la sistemazione del tratto di alveo a monte e a valle del fosso.

“Continua l’impegno del nostro Ente – sono le parole del presidente Antonio Pompeo e della consigliera delegata alla Viabilità, Antonella Di Pucchio – in un settore delicato e strategico del territorio, in cui oltre all’esecuzione di opere e lavori è quanto mai fondamentale una continua programmazione degli interventi da effettuare. Anche così ci confermiamo punto di riferimento per le Amministrazioni locali e per i bisogni di una provincia che per crescere necessita, prima di tutto, di infrastrutture moderne e sicure”.

 

Frosinone, 29 settembre 2022

Ultimo aggiornamento

Lunedi 14 Novembre 2022