Continua la collaborazione tra la Provincia di Frosinone, l’Unitalsi provinciale e la società PMG attraverso il progetto Mobilità garantita.
I cittadini del territorio e i soci diversamente abili potranno ancora contare sul veicolo attrezzato al trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili, concesso in comodato gratuito da PMG Italia. La collaborazione, avviata nel 2015, si è rinnovata grazie al sostegno delle imprese del territorio che, visto il successo dei servizi svolti attraverso il veicolo, hanno scelto di continuare ad investire nel progetto.
Oggi la consegna del veicolo all’Unitalsi nel piazzale antistante al palazzo della Provincia di Frosinone alla presenza del vescovo Ambrogio Spreafico, del presidente Antonio Pompeo, del presidente di Unitalsi Frosinone Francesco Santoro e dei rappresentanti di PMG e delle aziende che hanno partecipato al progetto.
“Un progetto che si è dimostrato efficace e che dimostra l’importanza di far dialogare mondo delle imprese, istituzioni e territorio – ha dichiarato il presidente Antonio Pompeo – il settore del sociale merita attenzione e risposte, perché riguarda le esigenze primarie di una consistente fetta della popolazione, che spesso vive condizioni di disagio. Il pulmino permetterà un trasporto più semplice e comodo a persone con deficit di mobilità. Un ringraziamento alla PMG, alle aziende locali e all’Unitalsi, così come alle tante associazioni che operano a servizio della comunità, una ricchezza della nostra provincia”.
Frosinone, 31 maggio 2022