Il CONSIGLIO PROVINCIALE istituisce le COMMISSIONI CONSILIARI

La composizione delle quattro Commissioni

14 Aprile 2022
Il CONSIGLIO PROVINCIALE istituisce le COMMISSIONI CONSILIARI

Nella seduta di oggi il Consiglio provinciale ha istituito le Commissioni consiliari che risultano così composte:

Prima Commissione: Lavori Pubblici e attività tecniche (Viabilità, Edilizia Scolastica, Patrimonio e Fabbricati, Programmazione Rete Scolastica) - Componenti: Alessandro Rea (presidente); Daniele Maura (vicepresidente), Andrea Amata, Gaetano Ranaldi e Luigi Vacana.

Seconda Commissione: Sviluppo e Tutela del territorio (Pianificazione territoriale e trasporti, Ambiente ed Ecologia, Attività produttive) - Componenti: Gianluca Quadrini (presidente), Gaetano Ranaldi (vicepresidente), Riccardo Ambrosetti, Enrico Pittiglio, Alessandro Rea.

Terza Commissione: Programmazione e Regolamenti (Formazione e Lavoro, Bilancio, Personale, Controllo Fenomeni Discriminatori, Assistenza Enti Locali, Cultura, Affari Generali, Riassetto Istituzionale e Politiche Sociali) – Componenti: Andrea Amata (presidente), Alessandro Mosticone (vicepresidente), Alessandro Cardinali, Antonella Di Pucchio, Daniele Maura.

Quarta Commissione: Partecipate della Provincia (Società Partecipate, Enti, Consorzi, Rapporti con Acea) – Componenti: Antonella Di Pucchio (presidente), Riccardo Ambrosetti (vicepresidente), Alessandro Mosticone, Luigi Vacana, Luca Zaccari.

Nella stessa seduta si è proceduto alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2022/2025.

Frosinone, 14 aprile 2022