Prosegue l’operazione “VIABILITA’ SICURA” della Provincia di Frosinone

Programmati interventi sulla SP 39 Picinisco Villa Latina, SP 105 accesso a Gallinaro, SP 7 Roccasecca Casalvieri e SP “7” Santopadre Decime Casilina

Data di pubblicazione:
17 Marzo 2022
Prosegue l’operazione “VIABILITA’ SICURA” della Provincia di Frosinone

Continua senza sosta l’azione della Provincia di Frosinone in materia di viabilità e sicurezza stradale. Un settore strategico per il territorio sul quale l’attenzione dell’ente guidato dal presidente Pompeo è massima.

Sono stati programmati in questi giorni diversi interventi: in particolare per la messa in sicurezza dei movimenti franosi sulla Sp 39 Picinisco Villa Latina e sulla Sp 105 accesso sud a Gallinaro e per il rifacimento del piano viabile sulla Sp 7 Roccasecca Casalvieri e sulla Sp 242 Santopadre Decime Casilina.

L’investimento complessivo della Provincia di Frosinone per questi quattro interventi previsti ammonta ad oltre 300 mila euro.

Continuano gli interventi che rientrano nell’ambito di “Operazione viabilità sicura” – dice il presidente Antonio Pompeo, unitamente alla consigliera delegata al settore Antonella Di Pucchio – e interessano le aree del nostro territorio che necessitano di manutenzione ordinaria e straordinaria. Attraverso un’azione costante e la proficua collaborazione di parte tecnica e parte politica, il nostro ente conferma ogni giorno supporto e sostegno ai territori: nei prossimi mesi saranno numerosi i cantieri aperti che garantiranno strade più sicure e più belle non solo per i cittadini ma anche per i turisti che torneranno a visitare la nostra provincia. Un lavoro di squadra – concludono – che continua a produrre risultati evidenti e apprezzati sull’intero territorio”.

 

Frosinone, 17 marzo 2022

Ultimo aggiornamento

Giovedi 05 Maggio 2022