Intervento di MESSA IN SICUREZZA del ponte sul FIUME MELFA a CASALATTICO

Da domani SENSO UNICO ALTERNATO e CHIUSURA al passaggio di MEZZI PESANTI

22 Febbraio 2022
Intervento di MESSA IN SICUREZZA del ponte sul FIUME MELFA a CASALATTICO

Sono iniziati nella giornata di ieri i lavori di preparazione per l’intervento di manutenzione che il Settore Viabilità della Provincia di Frosinone effettuerà sul ponte di Casalattico sopra il fiume Melfa.

Si tratta, nel dettaglio, di opere di somma urgenza per garantire la sicurezza del traffico veicolare sul ponte, a seguito di uno scalzamento del pilone destro al km 0+350 della S.P. 111 accesso a Casalattico.

Da ieri, dunque, mezzi della Provincia in azione per predisporre tutte le condizioni ottimali all’intervento vero e proprio che sarà eseguito nei prossimi giorni.

A partire da domani mattina, e proprio per consentire le operazioni necessarie, sarà istituito il senso unico alternato sul ponte mentre il passaggio sarà interdetto ad autocarri e mezzi pesanti che potranno, comunque, utilizzare viabilità alternativa.

Frosinone, 22 febbraio 2022