Al fine di garantire la ricezione e migliore gestione della documentazione trasmessa a mezzo pec
al Servizio Bonifiche e Rifiuti, si forniscono ai soggetti interessati talune informazioni.
INDICAZIONE DEL SETTORE COMPETENTE- DESTINATARIO
Il Mittente dovrà indicare nell’oggetto della pec/mail, ovvero nel testo della stessa, il riferimento
quale destinatario del Servizio Bonifiche e Rifiuti;
ovvero in caso di procedimento già avviato si potrà inserire il nome del R.U.P. quale destinatario.
INDICAZIONE DELL’OGGETTO DELLA PEC – MAIL
Il Mittente dovrà indicare nell’oggetto della pec/mail:
La Ragione Sociale in maiuscolo
a seguire
Breve sintesi del contenuto della nota/oggetto istanza (o il numero del Protocollo e Data
della nota ricevuta dalla Provincia di Frosinone alla quale si fornisce riscontro).
NOME DEL FILE DA TRASMETTERE (ad eccezione degli allegati tecnici a corredo di
istanze autorizzative/modifiche sost. - non sost./integrazioni, nell’ambito di procedimenti
autorizzativi)
In caso di trasmissione di note, richieste, documenti, il Mittente dovrà rinominare la
documentazione digitale attenendosi alle indicazioni che seguono:
a capo del file
Ragione Sociale in maiuscolo
a seguire
contenuto dell’allegato in minuscolo
al termine del file
mese ed anno di trasmissione documento
ES.: ROSSI S.r.l. - Richiesta rinnovo autorizzazione art.208 - 05.2023