Presidenti delle Commissioni Consiliari

Sono state definite questa mattina le presidenze delle Commissioni consiliari della Provincia di Frosinone, così come indicate nella seduta del Consiglio provinciale dello scorso 19 giugno.

Data:
04 Settembre 2020
Immagine non trovata

Presidente della Commissione “Lavori Pubblici ed attività tecniche”, composta da Stefania Furtivo, Igino Guglielmi, Gianluca Quadrini, Alessandra Sardellitti e Luigi Vacana, è stato indicato il consigliere Igino Guglielmi, vicepresidente Stefania Furtivo.

Presidente della Commissione “Sviluppo e Tutela del territorio”, composta da Igino Guglielmi, Gianluigi Ferretti, Daniele Maura, Gianluca Quadrini e Massimiliano Quadrini, è stato indicato il consigliere Gianluigi Ferretti, vicepresidente Daniele Maura.

Presidente della Commissione “Programmazione e regolamenti”, composta da Andrea Campioni, Gioacchino Ferdinandi, Stefania Furtivo, Gianluca Quadrini, è stato indicato  il consigliere Andrea Campioni, e vicepresidente Gianluca Quadrini.    

Presidente della Commissione “Partecipate della Provincia”, composta da Gioacchino Ferdinandi, Igino Guglielmi,  Vincenzo Savo, Luigi Vacana è stato indicato il consigliere Alessandra Sardellitti e vicepresidente Vincenzo Savo.

“Rivolgo a tutti i presidenti e ai componenti delle Commissioni consiliari i migliori auguri di buon lavoro, che svolgeranno con capacità e competenza – ha dichiarato il Presidente Antonio Pompeo –  Ora i lavori di questa nuova Consiliatura possono definitivamente partire,  in primis con la definizione del bilancio, atto fondamentale per permettere alla Provincia di dare risposte dirette al territorio”.